La nostra passione

Viaggiare a cavallo

Viaggi a cavallo in Centro Italia Viaggiare

Usciamo solo con cavalieri ed amazzoni capaci e con gruppi non oltre 10 cavalli. Cavalieri siete tutt* benvenuti, anche per dormire nelle nostre capanne.

Lino Nicoletti, guida esperta referente ASI per i viaggi in Centro Italia, organizza viaggi da oltre 40 anni alla scoperta della bellezza del nostro meraviglioso Centro Italia.
Mete indimenticabili come i Monti Simbruini, i Monti Lepini e tutto il territorio fino a raggiungere i mari. Siamo viaggiatori esperti, sia senza che con comodità logistiche.
Puoi unirti a noi se sei un’amazzone o un cavaliere esperto. I nostri gruppi sono massimo di 10 persone.

Da oltre 20 anni, Lino è il titolare del Circolo Ippico Quarto della Mandorla oltre ad essere GUIDA ESPERTA DI TURISMO EQUESTRE REFERENTE PER I VIAGGI IN CENTRO ITALIA per l’ASI (Associazioni Sportive e Sociali Italiane). Nel suo ufficio campeggia una grossa scrivania con una mappa del centro Italia, abitata da decine di bandierine che segnano i suoi tragitti. Unirti a lui per un’esperienza di viaggio a cavallo è una scelta meravigliosa oltre che sicura.

Fotografie del viaggio di ricognizione sulla fruibilità delle ippovie dei Monti Lepini - marzo 2017 - Lino Nicoletti e Mario